Magliette

Con il passaggio su Italia 1, considerata l’emittente giovane della Fininvest, avvenuto l’undici gennaio del 1993, il programma si arricchisce di una ventata di novità e le ragazze diventano man mano sempre più protagoniste, ritagliandosi vari spazi, sia all’interno della trasmissione che nel cuore dei fan. La primavera del ’93 segna l’inizio dell’enorme attività di merchandising che ruoterà intorno alle protagoniste del pomeriggio di Italia 1 fino alla chiusura del programma nel giugno del ’95.

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Le prime di una lunga serie di prodotti sfornati sul licenza R.T.I. (concessionaria esclusiva delle trasmissioni Mediaset) sono le famosissime T-shirt, acquistabili esclusivamente alla Standa, con sovraimpressi i volti delle sei ragazze più rappresentative di quell’edizione: Ambra, Miriana, Mary, Ilaria, Roberta Carrano e Laura Freddi, quest’ultima neanche tanto in luce nell’ultimo periodo e probabilmente già convinta che quella sarebbe stata la sua ultima partecipazione al programma.