Merchandising

Durante gli anni in cui la trasmissione è andata in onda, e in particolare dalla seconda alla quarta edizione, uno dei fenomeni di maggior rilievo che hanno preso piede è sicuramente l’enorme quantità di merchandising, sfornato su licenza R.T.I. S.p.A. – Gruppo Fininvest, riguardante le protagoniste del pomeriggio di Italia 1. Agende, quaderni, diari, dischi, calendari, album di figurine e tanto altro!

DiscografiaMagliette
Cartoline




In parallelo con i gadget ufficiali, vi è una lunga lista di materiale promozionale, sempre targato Non è la Rai, che nel corso degli anni ha fatto capolino nelle edicole, come allegato a varie riviste per teen-ager, che negli anni che vanno dal 1991 al 1995 hanno rappresentato una vera e propria bibbia per tutti i milioni di fan. E ancora materiale più o meno ufficiale, reperibile nei modi più disparati: ciondoli, portachiavi, diari, foto, posters ecc... che per anni sono stati in bella mostra nella camere di tutti i ragazzi e ragazze d'Italia.

CalendarioComposit
Carte da gioco Libri
CartolineLinea scuola