Cartoline

Cartoline Cioè Il talento, la simpatia, la bellezza, l’allegria: sono queste le doti delle straordinarie ragazze protagoniste di “Non è la Rai”, la trasmisisone di Italia 1 che è ormai un mito per tutti i ragazzi italiani.

Edite dalle Edizioni Cioè S.r.l. su licenza della R.T.I. S.p.A. – Gruppo Fininvest, vengono messe in commercio nel novembre 1993, acquistabili esclusivamente nelle edicole al costo di lire 3.500. La collezione si compone di tre serie da 6 cartoline ciascuna, e rimane l’unica ufficiale messa in commercio, anche se nel corso delle quattro edizioni, numerose riviste distribuirono in allegato immagini delle beniamine del pomeriggio di Italia 1 in formato cartolina. Ogni serie si apre con una delle punte di diamante del programma.

Cartoline (Serie A)Cartoline (Serie C)
La serie A è rappresentata dal volto di Miriana Trevisan, seguono Roberta Carrano, Roberta Modigliani, Marzia Aquilani e le nuove leve Shaila Risolo e Stella Rotondaro. La serie B è rappresentata dal volto di Ambra Angiolini, seguono Francesca Da Bellaria, Emanuela Panatta, Angela Di Cosimo e le nuove leve Antonella Mosetti e Valentina Abitini. La serie C è rappresentata dal volto di Ilaria Galassi, seguono Cristina Quaranta, Alessia Gioffi, Eleonora Cecere, la new entry Pryska Boupkouele e Pamela Petrarolo. Ogni card riporta sul retro: nome, cognome, luogo e data di nascita e il segno zodiacale della ragazza sovraimpressa. Grande assente in questa iniziativa commerciale: Mary Patti.


Serie A
Miriana Trevisan (Cartolina Cioè)Roberta Carrano (Cartolina Cioè)Roberta Modigliani (Cartolina Cioè)Marzia Aquilani (Cartolina Cioè)Shaila Risolo (Cartolina Cioè)Stella Rotondaro (Cartolina Cioè)


Serie B
Ambra Angiolini (Cartolina Cioè)Francesca Gollini (Cartolina Cioè)Emanuela Panatta (Cartolina Cioè)Angela Di Cosimo (Cartolina Cioè)Antonella Mosetti (Cartolina Cioè)Valentina Abitini (Cartolina Cioè)


Serie C
Ilaria Galassi (Cartolina Cioè)Cristina Quaranta (Cartolina Cioè)Eleonora Cecere (Cartolina Cioè)Alessia Gioffi (Cartolina Cioè)Pryska Boupkouele (Cartolina Cioè)Pamela Petrarolo (Cartolina Cioè)